Gattinoni è ambasciatrice della moda italiana nel mondo.

La griffe è cresciuta costantemente nel segno dell’eccellenza nella ricerca stilistica e nella cura del dettaglio, diventando sempre più un punto di riferimento del fashion luxury internazionale.

History

La Maison Gattinoni venne fondata nel 1946 a Roma dalla stilista Fernanda Gattinoni. Dai reali, agli esponenti dell’aristocraziaromana, alle attrici hollywoodiane come AudryHepburn, Ava Gardner, Ingrid Bergman, tutti furono conquistati dal suo stile. Icona di eleganza raffinata e senza tempo.

Mission

La Maison ha investito oggi su un gruppo di giovani stilisti per la realizzazione delle sue linee di Prêt-à-porterche, seguendo le linee guida e la delicata sensibilità di Fernanda Gattinoni, mantiene vivo il dna legato al mondo della couture.

Vision

Una produzione moderna, caratterizzata da un intenso profumo sartoriale. Linee semplici ed eleganti per la donna Gattinoni contemporanea. Abiti essenziali, mai banali o superflui, che rispettano il corpo femminile e ne svelano una razionale sensualità.

Chi siamo

Couture, Prêt-à-Porter, Accessories: Gattinoni è 77 anni di moda. Attenzione e cura nella scelta dei materiali, passione per la ricerca stilistica e un tocco inconfondibile. Una forza che nasce dalla purezza delle linee, attuali nella loro ricercata semplicità. Desideri che si trasformano in abiti e in accessori.